Romanzi e saggi

La mano di Rod è il romanzo d'esordio. Un'intuizione ha aperto la strada a connessioni logiche e queste hanno tracciato nuove strade che hanno portato nuove idee, dalle quali ne sono nate nuove vie. Tutto continua ancora oggi ed ha portato ad un romanzo che coniuga sport e spiegazioni scientifiche. L'intreccio del giallo si dipana solo per coloro che possiedono le corrette conoscenze.
Media nazionali e locali
Il tirreno

Corriere di Maremma

Tennis Magazine Italia
tennis magazine italia

Il tennis italiano
Tennis italiano agosto 2011


L'etica di Charles Darwin è un saggio scritto con l'intento di coniugare la realtà scientifica degli studi del biologo inglese con la necessità etica di trovare nuovi modi di convivenza su un pianeta dove è sempre più stringente dover interagire culturalmente. L'ambizione è che l'idea sottostante possa essere talmente solida da poter estendere tali principi a livello universale, oltre questo pianeta, a culture provenienti da altri luoghi dell'universo.

Storia tragicomica e struggente di un serial killer è la surreale vicenda di personaggio disperato che in un mondo dominato dal precariato non trova più motivazioni per seguire le sue più naturali inclinazioni: quelle di killer.

Tutte le opere si possono acquistare in formato digitale su Amazon.